Primo contatto

Accettazione

Il Primo Contatto per la Consulenza Online indica l’accettazione, da parte mia, del vostro caso clinico. Per questo è necessario compilare il modulo in basso specificando il motivo della richiesta. Se mi sarà possibile seguire il vostro caso clinico, vi verranno inviate le indicazioni sugli esami da fare e da allegare nel passaggio successivo: la consulenza Online. Il tutto sarà seguito direttamente dal sottoscritto: dott. Antonio Stamegna.

PRIMO
CONTATTO

dott. Antonio Stamegna Endocrinologia

Accettazione

€ 0

Domande Frequenti

No, non c’è bisogno di essere già miei pazienti. L’anamnesi si costruisce allo stesso modo: attraverso i dati che invierete.

Solo e unicamente se mi sarà possibile seguire il Vostro caso clinico, riceverete una email dove saranno indicati gli esami che mi occorrono per il passaggio successivo. Ovvero: la Consulenza Online.

No, questo passaggio non ha nessun costo.

Come Funziona?

Passaggi necessari per l’accettazione della Consulenza Online.

(Da leggere attentamente prima della prenotazione)

1 - Dati anagrafici

Compilare la scheda anagrafica di base e specificare il motivo della visita.

2 - Analisi Cliniche

Vi verrà inviata una email dove saranno indicati gli esami clinici che mi occorrono per il passaggio successivo.

3 - Consulenza Online

Una volta terminata la fase di Accettazione e ricevuti gli esiti delle analisi cliniche richieste, si può passare alla Consulenza Online e compilare il questionario anamnestico allegando i risultati.

4 - Consulenza Skype

Una volta terminata la fase di Accettazione e ricevuti gli esiti delle analisi cliniche richieste, si può passare alla consulenza Skype (si ricorda che bisogna avere un account Skype e l’App Skype installata sul proprio dispositivo). Potete contattare il numero 347 7384 413 per concordare l’appuntamento (data e ora) per la consulenza via Skype. Successivamente al consulto, riceverete via email la terapia e la fattura.

scheda anagrafica

N.B. Tutti i campi del modulo sono necessari.

[contact-form-7 id="188" title="Consulenza online Primo Passo"]