consulenza online

La consulenza online nasce per venire incontro a quanti si trovano nell’impossibilità di venire in studio. Compilando il modulo e specificando il motivo della richiesta vi verranno inviate le indicazioni su gli esami da allegare. La consulenza sarà seguita direttamente dal sottoscritto: dott. Antonio Stamegna. Il costo della consulenza è lo stesso della visita in studio (€ 150,00). Nei sei mesi successivi potete aggiornarmi sui sintomi o inviarmi eventuali nuovi esami via WhatsApp (inviate la scheda ad ogni messaggio) senza ulteriori costi. Trascorsi i sei mesi, se volete continuare ad essere seguiti, il costo sarà di 100,00 euro per ogni semestre.

PRIMA
VISITA

Dott. Antonio Stamegna Endocrinologia

Consulenza Online

€ 150

Domande Frequenti

No, ma c’è bisogno di aver completata l’Accettazione. Ovvero il Primo Contatto ed aver ricevuto la mail di Accettazione con l’esito degli esami clinici e i vostri dati. In questo modo posso cominciare la composizione dell’anamnesi.

Riceverete via email e per posta, la prescrizione terapeutica unitamente alla fattura. Successivamente, potrete inviarmi su WhatsApp eventuali domande o chiarimenti sulla terapia ricevuta.

Attraverso uno dei canali indicati: PayPal o le più comuni Carte di credito esistenti, comprese le prepagate. Attenzione: nel caso di pagamento con Carte di Credito al messaggio della Banca: “Paga con Carta“.

Come Funziona?

Passaggi della Consulenza

(Da leggere attentamente prima della prenotazione)

1 - Dati anagrafici

Compilare la scheda anagrafica di base, i vostri contatti e le patologie. Successivamente dovrete rispondere alle domande delle parti chiamate rispettivamente: Anamnesi Fisiologica, Esame Obiettivo, Alimentazione. In fine, se volete, le vostre Considerazioni aggiuntive più importanti.

2 - Analisi Cliniche

Allegare i risultati degli esami clinici da me indicati nel Primo Contatto: Accettazione.

3 - pagamento

Attraverso uno dei canali indicati: Paypal o Carte di credito. Facendo Attenzione, nel caso di pagamento con Carte di Credito, al messaggio della Banca: “Paga con Carta“.

4 - scheda personale

I dati e le informazioni che riceverò, saranno trasformati in una scheda personale identica a quella che compilo in studio. La scheda vi verrà inviata insieme alla prescrizione della terapia e alla fattura (entro massimo 7 giorni).

5 - Conservazione della scheda

La scheda che riceverete va conservata, fotografata ed inviata ad ogni richiesta o aggiornamento via WhatsApp al numero indicato sulla scheda stessa (come avviene per le visite in studio).

6 - aggiornamenti

Per aggiornamenti sullo stato di salute o eventuali chiarimenti sulla terapia dovete contattarmi inviando la scheda via WhatsApp.

scheda anagrafica

N.B. Tutti i campi del modulo sono necessari.

[contact-form-7 id="186" title="Consulenza online"]